Osservatorio Digital Marketing e comunicazione Integrata


Anno
2024
Richiedi informazioni

Presentazione

La trasformazione digitale del settore bancario rappresenta una fonte di nuove opportunità e di generazione di valore nel segmento retail. In questo quadro, in particolare, dopo alcuni anni di sviluppo, i media digitali si sono affermati come un terreno efficace di dialogo con il mercato e sono diventati elementi chiave sia del marketing digitale sia della comunicazione integrata delle banche.

L’Osservatorio Digital Marketing e Comunicazione Integrata rimane sempre aperto a nuovi contenuti che abbracciano tutti gli aspetti di innovazione riguardanti il marketing e la comunicazione digitale e rappresenta un punto di riferimento per gli intermediari per confrontarsi ed approfondire la conoscenza di nuovi strumenti, meccanismi e approcci relazionali digitali, nonché analizzare casi d’interesse di aziende non bancarie e condividere le migliori pratiche.

L’Osservatorio prevede tre incontri tematici di confronto. Ciascun incontro si svolge in modalità interattiva tra i referenti dell’industria finanziaria e gli esperti invitati. Gli incontri si svolgeranno a Milano, in Via Pola 9, tra settembre 2024 e ottobre 2024. 

L'edizione 2024 dell’Osservatorio Digital Marketing e Comunicazione Integrata si concentrerà su tre principali aree tematiche:

-       Intelligenza Artificiale e algoritmi;

-       Social e nuovi media: ascolto, personalizzazione e misurazione;

-       Passione, sostenibilità, territori e digitale.

  

Formato: Incontri in presenza

Destinatari: Banche e Intermediari Finanziari, Aziende Partner di ABIServizi




Ti potrebbe interessare anche